Zoldan

Lamiera e legno

La cucina è uno degli ambienti più importanti in una casa, poiché ha costituito fin dall’antichità il luogo in cui la famiglia si riunisce per ribadire la sua coesione. Dal focolare primitivo alle abitazioni moderne di oggi, le cucine hanno subito tante modifiche nella loro lunga esistenza. Ciò non toglie che siano ancora in molti a preferire le cucine classiche in legno: ovvero sono ancora tanti coloro i quali amano avere in cucina un mobilio caldo e accogliente, che ricrei il clima dell’antico focolare. Il nostro obiettivo è accontentare questa particolare esigenza della clientela costruendo cucine classiche in legno fatte su misura, in base alle richieste specifiche di coloro che si rivolgono a noi e che visitano il nostro nuovo showroom. I materiali che usiamo per realizzare cucine classiche in legno sono sempre i migliori e i più robusti, perché una cucina classica deve durare a lungo nel tempo. La qualità, insieme alla massima personalizzazione, è il primo obiettivo che abbiamo sempre presente nel nostro lavoro.

 

Cucine classiche in legno

Le cucine in legno sono un classico di eleganza. Noi proponiamo cucine in legno fatte su misura, in vari stili, che potrai scegliere a seconda dei tuoi gusti. Queste cucine, assai moderne nella loro classicità, sono estremamente pratiche, perché ti permettono di raggiungere il massimo risultato possibile anche in uno spazio limitato, tenendo conto di ogni tua esigenza e perfezionando la loro utilità. I vantaggi delle cucina classiche in legno sono l’eleganza e la semplicità. Infatti, il merito di queste cucine è avere un aspetto contemporaneo ma senza tempo, che conferisce a questa parte della tua casa un aspetto ben definito.

 

Altri vantaggi delle cucine classiche in legno

Il vantaggio principale di cui gode chi decide di rivolgersi a noi per la ristrutturazione della sua cucina, o per la realizzazione del mobilio per la nuova casa, è che ottiene un servizio a 360 gradi. Infatti il nostro staff è capace di seguire la creazione di cucine classiche in legno minuto per minuto, dal momento del suo primo concepimento nella testa del committente fino all’installazione dell’ultimo mobile. I nostri designer sono infatti abili a fare un disegno esatto sulla base delle misure e delle dimensioni che hanno a disposizione. Al cliente quindi viene fatto capire con chiarezza come apparirà il lavoro finito, e gli verrà anche sottoposto un preventivo da valutare con la massima calma. Una volta che il progetto ha ricevuto l’avallo del cliente, si procede con la realizzazione dei mobili delle cucine classiche in legno, fatti usando i migliori materiali e le lamiere più robuste. Infine viene la fase dell’installazione, sempre eseguita a regola d’arte, che consente di poter godere delle cucine classiche in legno acquistate da noi per molti anni senza avere nessun tipo di problema. Non a caso, la nostra garanzia copre il mobilio per ben 25 anni.